Maneggio Sulcis Via Samis - San Giovanni Suergiu (CI)
+39 3476279752 info@trekkingsardinia.it

Chi siamo

A San Giovanni Suergiu, a pochi chilometri dalle più belle località del Sud Sardegna, c’è un maneggio a conduzione famigliare che dal 1978 offre a chi ama cavalcare la possibilità di conoscere più da vicino un territorio senza eguali.

Le guide equestri Candido e Manolo Deiana, insieme ai loro quindici cavalli, sono l’anima e il cuore del Maneggio Sulcis, una struttura pensata appositamente per dare un supporto affidabile e professionale a chi in Sardegna vorrebbe anche andare a cavallo.

Lasciati guidare da oltre 40 anni di esperienza alla scoperta delle zone più belle e nascoste del Sud Sardegna! Vivrai momenti indimenticabili, da ripetere ogni volta che vuoi.

Two wonderful hours in a wonderful landscape on nice horses and with two engaged and friendly guides...

 

....
Claudia Schnurrenberger

Bellissima escursione tra la natura selvatica ed incontaminata della zona, Manuel é stato una guida molto istruttiva e ha accompagnato il tour con molti cenni storici autoctoni molto interessanti � la mia cavalla, « Vanitosa », é stata brava e molto docile ai comandi. Dopo una gita di due ore tra fenicotteri e saline, al rientro, per chi volesse, una buona birra fresca. Adatto a tutti. Ci tornerò.

....

La passeggiata è molto scenica, si vedono paesaggi meravigliosi. I cavalli sono ben addestrati, Manolo e suo padre molto appassionati ed esperti.
Consigliatissimo!

....